Con un tweet, Geoff Keighley ha confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart tornerà a mostrarsi con una demo all’Opening Night Live della Gamescom 2020.

Ratchet & Clank: Rift Apart tornerà a mostrarsi con una nuova demo in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2020. A rivelarlo è stato il conduttore e giornalista Geoff Keighley in uno dei suoi ultimi tweet.

Nel messaggio, che trovate qui in calce, Keighley ha annunciato che a commentare la demo ci sarà qualcuno di Insomniac Games, il team di sviluppo del gioco, impegnato anche su Spider-Man Miles Morales e che la demo in questione sarà “lunga e senza tagli”.

Annunciato nel corso dell’evento reveal di PS5, Ratchet & Clank: Rift Apart si è già mostrato con una prima demo che ha dimostrato le straordinarie potenzialità dell’SSD di PS5. La chiave che ha consentito agli sviluppatori di introdurre la meccanica dei varchi dimensionali, capaci di proiettarci da un mondo all’altro in un istante e senza caricamenti.

La cerimonia che darà ufficialmente inizio alla Gamescom 2020 si terrà il 27 agosto a partire dalle ore 20:00 e sarà preceduta, come di consueto, da un pre-show che avrà inizio alle ore 19:30 e che conterrà diverse World Premiere.