Nintendo Switch, nuovo modello 4K nel 2021? La conferma di Bloomberg

25 Agosto

Bloomberg conferma l’indiscrezione secondo la quale un nuovo modello, più performante, di Nintendo Switch arriverebbe sul mercato nel 2021 con tanto di risoluzione 4K.

La notizia di un nuovo Nintendo Switch Pro con 4K in arrivo nel 2021 è uscita ieri sulla base di quanto riferito da alcune fonti vicine alla catena di produzione del colosso nipponico al giornale taiwanese Economic Daily.

Ora al “coro” si unisce dunque anche il popolare giornale statunitense Bloomberg, secondo il quale l’arrivo di un nuovo Switch è scontato. E ciò rende l’indiscrezione certamente più concreta e verosimile; senza nulla togliere ad Economic Daily s’intende.

Bloomberg compie però un passo successivo nella sua analisi sull’arrivo di una nuova console di casa Nintendo: si tratterà “semplicemente” di un modello più performante che farà girare meglio i giochi attuali o futuri o, invece, avrà delle vere e proprie esclusive come accadde ai tempi di New Nintendo 3DS?

Dare una risposta ora è molto difficile, ma è probabile che sentiremo ancora parlare di un nuovo modello “Pro” di Switch nei prossimi mesi, magari anche da parte della stessa Nintendo che – al momento – ancora non ha rilasciato comunicazioni ufficiali in merito.

 

Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie Videogames
Tag
martedì 25 Agosto 2020 - 11:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd