E se Chandler Riggs tornasse nei panni di Carl Grimes in The Walking Dead? L’attore non lo esclude, anzi.

Chandler Riggs dopo aver interpretato per anni il personaggio di Carl Grimes in The Walking Dead, ha abbandonato la serie, ma non il legame che ha con essa. Anzi, in una recente intervista ha anche dichiarato che sarebbe più che disposto a tornare, qualora se ne presentasse l’opportunità.

Il suo personaggio non può tornare nella serie madre, naturalmente, a meno che non si tratti di un ritorno sotto forma di flashback, ma non dimentichiamoci che ci sono diversi progetti legati a The Walking Dead ancora in atto, per cui potrebbe sempre apparire in qualche prequel, ad esempio. O ancora come ricordo, ma nel film dedicato al personaggio di Rick.

L’attore, come dicevamo, ha già dato la sua disponibilità, anche se resta con i piedi per terra, in quanto non sarebbe semplicissimo riuscire ad organizzare il tutto coerentemente con la trama.

 

Tornerei, assolutamente. Sarebbe divertentissimo. Non vedo come possa succedere in una delle attuali forme dello show, ma magari in futuro per qualcosa di diverso. Non lo so, vedremo. Sarebbe fantastico lavorare di nuovo con Andy.

 

Se anche non dovesse concretizzarsi l’eventuale ritorno di Carl Grimes nella serie però, Chandler Riggs sarebbe comunque contento della sua esperienza in The Walking Dead:

 

Mi piace come sono finite le cose, e sono contento che Carl abbia lasciato un’eredità. La sua morte non è stata presa alla leggera. Ancora oggi è menzionato nello show, e sono contento che il mio personaggio abbia lasciato questo genere di ricordo che è ancora raccontato nella storia oggi. Il suo impatto è ancora rilevante, per cui è davvero bello fare ancora parte di questo.

 

E voi lo vorreste un ritorno di Carl in The Walking Dead in qualche modo?