The Flash: Ben Affleck ha cambiato la sceneggiatura per entrare nel cast

21 Agosto 2020

The-Flash-Ben-Affleck-Batman

Per accettare un ruolo in The Flash Ben Affleck avrebbe fatto dei cambiamenti alla sceneggiatura, secondo quanto riferito da The Wrap.

La notizia di Ben Affleck nel cast di The Flash ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. L’attore ha accettato di tornare nei panni di Batman per il lungometraggio di Andy Muschietti ma, secondo quanto rivelato da The Wrap, prima di accettare la parte avrebbe apportato dei cambiamenti alla sceneggiatura.

La scorsa settimana Affleck ha ricevuto lo script di The Flash, e, dopo aver inserito delle note e fatto alcuni cambiamenti, ha accettato il suo ingresso nel cast.  Lo stesso regista Muschietti ha dichiarato sulla presenza di Affleck nel film:

L’interazione tra Barry ed il Bruce Wayne di Affleck porterà il lungometraggio ad avere un impatto emotivo mai visto fino ad ora. Si tratta della storia di Barry, ma i due personaggi sono molto legati fra loro. Hanno entrambi perso la madre a causa di un omicidio, e questo è uno degli elementi principali della storia.

Muschietti è contento anche di poter lavorare con Ben Affleck, perché è un professionista che ha operato “sia dietro che davanti la telecamera, e lui può capire”. Ed in effetti i cambiamenti sulla sceneggiatura ne sono una prova.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 21 Agosto 2020 - 12:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd