The Flash: nel film ci sarà anche il Batman di Ben Affleck!

21 Agosto

The-Flash-Ben-Affleck-Batman

Anche il Batman di Ben Affleck non mancherà in The Flash, il film con Ezra Miller che avrà pure Michael Keaton nel cast.

Non smette di sorprendere The Flash: il film di Andy Muschietti con Ezra Miller  non avrà solo Michael Keaton tra i protagonisti, ma ci sarà anche un altro Batman, quello di Ben Affleck!

Secondo quanto riferito da Vanity Fair Affleck avrebbe ricevuto la settimana scorsa il copione del lungometraggio, ed avrebbe accettato di farne parte. Lo stesso regista Muschietti ha dichiarato sulla presenza di Affleck nel film:

L’interazione tra Barry ed il Bruce Wayne di Affleck porterà il lungometraggio ad avere un impatto emotivo mai visto fino ad ora. Si tratta della storia di Barry, ma i due personaggi sono molto legati fra loro. Hanno entrambi perso la madre a causa di un omicidio, e questo è uno degli elementi principali della storia.

Muschietti è contento anche di poter lavorare con Ben Affleck, perché è un professionista che ha operato “sia dietro che davanti la telecamera, e lui può capire”.

Insomma, si preannuncia un film molto particolare, con presente sia il Batman di Ben Affleck che quello di Michael Keaton. E questo è solo un antipasto prima del DC Fandome del 22 agosto.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 21 Agosto 2020 - 1:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd