Kraven the Hunter: J.C. Chandor in trattative per dirigere il film

21 Agosto

jc-chandor-kraven

J.C. Chandor, già regista di Triple Frontier, è in trattative per dirigere il film dello spiderverso su Kraven The Hunter.

Lo Spiderverso della Sony si sta arricchendo con un nuovo lungometraggio. Deadline ha diffuso la notizia che J.C. Chandor è in trattative per dirigere il film dedicato al villain Kraven the Hunter. Chandor è stato il regista del film Netflix Triple Frontier.

Mentre Venom: Let There Be Carnage uscirà nel 2021 assieme a Morbius, la Sony sta continuando a portare avanti altri progetti dedicati a personaggi dell’universo di Spider-Man. Tra questi ci sono il film su Madame Web che avrà come regista S.J. Clarkson, Marc Guggenheim che realizzerà il lungometraggio su Jackpot, e chiaramente Spider-Man 3 che sarà girato in autunno.

Kraven è uno dei cattivi più celebri dello spiderverso, ed è protagonista di una delle storie più significative del tessiragnatele: parliamo dell’Ultima caccia di Kraven. Il personaggio nasce in Russia e poi si trasferisce negli Stati Uniti, affascinato dalla giungla acquisisce poteri generati da una pozione che lo rendono forte come un’animale.

Kraven incontrerà Spider-Man dopo che verrà ingaggiato dal Camaleonte proprio per contrastare l’arrampicamuri. Considerando che ogni villain dei film dello spiderverso è stato interpretato da un grande attore, voi chi vorreste nei panni di Kraven?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 21 Agosto 2020 - 11:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd