The Batman avrà alcune anteprime al DC Fandome,e ,secondo The Wrap,Matt Reeves mostrerà i primi filmati del film.
Il DC Fandome sarà un grande appuntamento per tutti gli appassionati di DC Comics, e sarà, probabilmente, anche l’evento durante il quale verranno mostrati i primi filmati del The Batman di Matt Reeves. A parlarne è stato The Wrap.
Secondo il sito, il regista Matt Reeves durante il panel dedicato introdurrà ai fan dei filmati dedicati al film con Robert Pattinson. Del resto, nonostante lo stop alla produzione a causa della pandemia, sono già state effettuate riprese per sette settimane sul set.
Ne resterebbero ancora undici di produzione, ma, nel frattempo, Matt Reeves dovrebbe avere a disposizione un po’ di filmati realizzati durante le riprese per mostrare qualcosa agli appassionati.
Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.
Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.