Sucker Punch e Sony hanno annunciato l’arrivo di Ghost of Tsushima: Legends, un DLC gratuito che aggiunge una nuova modalità multiplayer cooperativa al gioco. Vediamo tutti i dettagli ufficiali.
Sucker Punch e Sony hanno annunciato con un video l’arrivo di Ghost of Tsushima: Legends, un DLC gratuito che introduce una nuova modalità multiplayer cooperativa nel gioco.
Stando alla descrizione ufficiale, Legends si configura come un’esperienza completamente nuova che ispira al folklore e alla mitologia giapponese.Si tratta di una modalità separata che non segue Jin o i compagni del suo viaggio, ma si concentra invece su quattro guerrieri che sono diventati leggende in storie raccontate dalla gente di Tsushima.
I giocatori potranno scegliere tra quattro classi diverse: Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino e giocare con i propri amici o tramite il matchmaking online in una serie di missioni storia per due giocatori, oppure in missioni survival in stile orda con ondate di nemici da battere per quattro giocatori.
La modalità Legends sarà disponibile gratuitamente nel corso dell’autunno. Per scaricare e giocare alla modalità Legends non basterà avere la copia del gioco ma anche disporre di un abbonamento al PS Plus attivo.
Vi lasciamo alla visione del trailer d’annuncio, ricordandovi che se volete avere qualche informazione in più sul gioco qui trovate la nostra recensione.
- Ghost of Tsushima: Legends – Announcement Trailer | PS4 (youtube.com)
- Ghost of Tsushima: Legends coming to PS4 Fall 2020 (blog.playstation.com)