Shia LaBeouf come Wolverine? Ecco la fan art di BossLogic

14 Agosto 2020

Wolverine-Shia-LaBeouf

Ecco l’immagine di Shia LaBeouf nei panni di Wolverine, in una fan art realizzata dall’artista del web BossLogic.

BossLogic è ormai popolarissimo per le sue fan art a tema cinecomics. L’ultima realizzata dall’artista ha immaginato Shia LaBeouf nei panni di Wolverine. Questo perché, con i personaggi Marvel della 20th Century Fox che ora sono di proprietà della Disney, prima o poi sarà il momento di trovare un nuovo Wolverine.

Ecco la fan art dedicata a LaBeouf.

Wolverine, Shia Labeouf

 

Tempo fa alcuni rumor avevano parlato addirittura di Henry Cavill come futuro Wolverine. L’idea di vedere l’attuale interprete di Superman vestire i panni anche del popolare personaggio Marvel è sicuramente suggestiva, ma al momento non sembra molto praticabile.

Hugh Jackman è stato il grande interprete del character, che ha salutato nel film del 2017 di James Mangold intitolato Logan. Ancora i Marvel Studios non hanno rivelato i loro piani sullo sfruttamento di personaggi come Wolverine, i Fantastici Quattro o gli X-Men.

Di certo c’è che con tutti questi nuovi character nel proprio roster i progetti di nuovi film dei Marvel Studios possono ampliarsi a dismisura. Si prospetta quindi una grande espansione del Marvel Cinematic Universe.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 14 Agosto 2020 - 12:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd