Wolverine: sarà Henry Cavill l’interprete nel Marvel Cinematic Universe?

1272
29 Febbraio

henry-cavill-wolverine

Henry Cavill, il popolare Superman del DC Cinematic Universe, potrebbe presto entrare a far parte dell’universo Marvel nel ruolo del mutante Wolverine.

Alcuni rumor provenienti dagli Stati Uniti hanno fatto sobbalzare tutti gli appassionati di cinecomic. Stando a quanto rivelato dai maggiori siti d’intrattenimento americani il prossimo Wolverine nel Marvel  Cinematic Universe potrebbe essere nientemeno che Henry Cavill!

Il personaggio verrebbe introdotto durante Captain Marvel 2, ed in questo modo i Marvel  Studios inizierebbero a mettere mano ai personaggi degli X-Men che, con l’acquisizione della 20th Century Fox, sono diventati in tutto e per tutto delle proprietà Disney.

Il fatto che Cavill possa entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe renderebbe praticamente certo il divorzio dell’attore dalla Warner Bros. DC Comics. Come ben sanno tutti gli appassionati di cinecomic, Henry Cavill è stato per diversi anni il volto del supereroe più iconico: Superman.

I cattivi risultati de L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman e Justice League hanno appannato le buone prestazioni di Cavill ed anche il suo stesso Superman è praticamente pronto ad essere cancellato e, magari, riassegnato.

Vi aggiorneremo sugli eventuali sviluppi della situazione. Certo è che vedere Henry Cavill nei panni di Wolverine sarebbe clamoroso.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 29 febbraio 2020 - 12:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd