Henry Cavill: per Jason Momoa non abbandonerà il ruolo di Superman

Henry Cavill

L’ultimo periodo è stato piuttosto travagliato per Henry Cavill che, oltre che per il meme sui baffi, si era fatto notare per l’accettazione del ruolo di protagonista nella serie di The Witcher e per il presunto abbandono di quello di Superman.

Dopo che l’attore aveva accettato di interpretare Geralt di Rivia nella serie Netflix sul celebre franchise videoludico-letterario, sembrava che volesse anche smettere di indossare la calzamaglia da supereroe.

Warner, impegnata tra l’altro con il film su Joker e su Birds of Prey, sembra che abbia messo in stand by tutti gli eventuali progetti legati a Superman almeno per un altro paio di anni, cosa che parrebbe aver infastidito Cavill, tanto da decidere di rinunciare al ruolo.

Questo è perlomeno quanto era emerso negli ultimi tempi.

Perché la voce, come sempre fuori dal coro, di Jason Momoa, che nell’Universo DC interpreta Aquaman, sembra aver smentito tali voci.

Stando all’attore infatti, che lo ha dichiarato in una recente intervista, Cavill sarebbe felicissimo di continuare ad interpretare Superman, e non avrebbe alcuna intenzione di mollare.

Le parole di Momoa non sono state commentate nè dall’attore nè dalla Warner, ma sicuramente vanno a comporre una nuova puntata di questa telenovela.

Come andrà a finire? Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Voi nel frattempo diteci, a chi affidereste il ruolo di Superman se davvero Henry Cavill dovesse abbandonarlo?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 14 dicembre 2018 - 17:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd