Star Trek: Strange New Worlds inizierà la produzione nel 2021

13 Agosto

star trek strange new worlds

Il produttore e sceneggiatore Alex Kurtzman ha rivelato che Star Trek: Strange New Worlds inizierà la produzione nel 2021.

Alex Kurtzman ha di recente rivelato i piani sullo sviluppo dei prossimi progetti di Star Trek. In particolare ci sono delle discussioni che riguardano Star Trek: Strange New Worlds, la serie spin-off di Discovery che, secondo Kurtzman, inizierà la produzione nel 2021.

Ecco le parole del produttore e sceneggiatore:

Stiamo uscendo fuori dalla writer room che abbiamo organizzato su Zoom, e siamo pronti con le sceneggiature di Discovery, Picard, Section 31 e  Strange New Worlds, che inizierà la produzione nel 2021.

La serie vedrà insieme Capitano Pike, Numero Uno e Spock. CBS ha realizzato il sogno dei fan annunciando Star Trek: Strange New Worlds, la nuova serie con Anson Mount, Rebecca Romijn e Ethan Peck, che seguirà le avventure dei tre personaggi prima dell’arrivo del Capitano Kirk sulla U. S. S. Enterprise.

Il trio di personaggi è stato introdotto nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, e sono stati da subito apprezzati dai fan, tanto da richiedere uno spin-off a loro dedicato.

La premiere è stata scritta da Akiva Goldsman insieme ad Alex Kurtzman e Jenny Lumet, e i tre saranno anche produttori esecutivi della serie, che sarà invece prodotta da CBS.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 13 Agosto 2020 - 11:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd