Star Trek: Strange New Worlds, annunciata la nuova serie

227
15 Maggio

star trek strange new worlds

Da CBS arriva Star Trek: Strange New Worlds, nuova serie del franchise con protagonisti il Capitano Pike, Numero Uno e Spock.

Il Capitano Pike, Numero Uno e Spock di nuovo insieme: CBS realizza il sogno dei fan e annuncia Star Trek: Strange New Worlds, una nuova serie con Anson Mount, Rebecca Romijn e Ethan Peck, che seguirà le avventure dei tre personaggi prima dell’arrivo del Capitano Kirk sulla U. S. S. Enterprise.

Il trio di personaggi è stato introdotto nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, e sono stati da subito apprezzati dai fan, tanto da richiedere uno spin-off a loro dedicato. Ne ha parlato Alex Kurtzman, uno degli scrittori della serie:

 

Quando dicevamo di ascoltare i fan che hanno dichiarato il loro amore per Pike, Numero Uno e Spock in Star Trek: Discovery la scorsa stagione, facevamo sul serio. Questi iconici personaggi hanno una storia profonda nel canone di Star Trek, eppure molte delle loro storie devono essere ancora raccontate.

 

La premiere è stata scritta da Akiva Goldsman insieme ad Alex Kurtzman e Jenny Lumet, e i tre saranno anche produttori esecutivi della serie, che sarà invece prodotta da CBS. Il network ha puntato molto su Star Trek negli scorsi anni, tra Discovery, Picard, Short Treks e la serie animata Lower Decks. Sarà il posto giusto anche questa volta?

Cosa vi aspettate da Star Trek: Strange New Worlds?

 

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 15 maggio 2020 - 19:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd