Jurassic World: Dominion – Jake Johnson in trattative per il ritorno

13 Agosto

Jake-Johnson-Jurassic-World-dominion

Jake Johnson dovrebbe ritornare in Jurassic World: Dominion. L’attore sarebbe in trattative con la produzione.

Jurassic World: Dominion potrebbe avere tra i suoi protagonisti anche Jake Johnson ed il suo Lowery Cruthers, l’esperto di tecnologia già comparso in Jurassic World. L’idea per questo ultimo capitolo della nuova trilogia sarebbe quello di far tornare personaggi dei vecchi e nuovi film.

La questione del coinvolgimento di Johnson era stata sollevata prima della pandemia. Ora l’attore si appresta ad essere impegnato su altri due set: quelli delle serie TV Hoops ed in  Stumptown. Vedremo se riuscirà a partecipare anche alla produzione di Jurassic World: Dominion.

Proprio su questo aspetto Johnson ha dichiarato:

Il regista Colin Trevorrow è un mio grande amico, e stiamo discutendo molto per capire come poter far combaciare tutto.

Le riprese sono da poco ricominciate nel Regno Unito. Prima che i lavori sul set venissero sospesi la produzione era arrivata a quattro delle venti settimane di lavorazione previste.

Nel film saranno presenti i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma ci saranno anche gli storici personaggi del primo Jurassic Park: Jeff Goldblum che ha interpretato nella saga Ian Malcolm, Laura Dern (fresca vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista) che ha vestito i panni di Ellie Sattler, e  Sam Neill in  quelli di Alan Grant. Tutti e tre faranno parte del nuovo film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 13 Agosto 2020 - 11:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd