Jurassic World: Dominion – la prima foto di Laura Dern e Sam Neill sul set

388
5 Agosto

jurassic-world-dominion-laura-dern-sam-neill

Ecco la prima foto sul set che mostra gli attori Laura Dern e Sam Neill di nuovo insieme in Jurassic World: Dominion.

Dopo che si è parlato tanto del ritorno di Laura Dern e Sam Neill in Jurassic World: Dominion, è arrivata la prima foto dei due attori riuniti sul set. A postarla è stata la stessa Laura Dern su Instagram.

Ecco la foto.

View this post on Instagram

Day one. Hello old friend. #jurassicworlddominion

A post shared by Laura Dern (@lauradern) on

Si tratta quindi di un’immagine che non mostra veramente i due attori insieme, ma lascia intuire il loro ritorno a lavoro. Il set di Jurassic World: Dominion è stato di nuovo allestito, e gli addetti ai lavoro possono riprendere la produzione.

Prima che le riprese venissero sospese la produzione era arrivata a quattro delle venti settimane di lavorazione previste. Ora la produzione è pronta a ricominciare a lavorare nel Regno Unito.

Nel film saranno presenti i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma ci saranno anche gli storici personaggi del primo Jurassic Park: Jeff Goldblum che ha interpretato nella saga Ian Malcolm, Laura Dern (fresca vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista) che ha vestito i panni di Ellie Sattler, e  Sam Neill in  quelli di Alan Grant. Tutti e tre faranno parte del nuovo film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 5 agosto 2020 - 17:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd