New York Comic Con 2020: anche questo evento si terrà in digitale

12 Agosto 2020

New York Comic Con 2020

Il New York Comic Con 2020 non si terrà, come di consuetudine, al Javis Center nella Grande Mela, ma si svolgerà in digitale.

Dopo il Comic-Con@Home, ovvero la versione online del San Diego Comic-Con, anche il New York Comic Con a causa della pandemia ha deciso di tenere l’edizione di quest’anno online. L’edizione del New York Comic Con 2020 si terrà quindi in digitale.

Ad annunciarlo è stato ReedPop, che ha comunicato che quest’anno la manifestazione che solitamente si teneva allo Javis Center non si terrà fisicamente nella grande Mela. Piuttosto sarà sviluppata una partnership con YouTube per realizzare una versione completamente in digitale.

Dall’8 all’11 ottobre il canale YouTube dedicato al New York Comic Con trasmetterà i panel principali, mentre Starz  si occuperà di quello su American Gods, CBS All Access terrà i panel dedicati al mondo di Star Trek,  DreamWorks Animation presenterà il meglio dell’animazione televisiva, Hulu e FX avranno anch’esse spazio nella programmazione.

Lance Fensterman di ReedPop ha fatto notare come, nonostante sarà triste durante quest’edizione non avere fisicamente gli appassionati presenti al Javis Center, l’obiettivo sarà comunque quello di tenere la quindicesima edizione della manifestazione.

L’esperienza personalizzata per i singoli fan verrà comunque garantita attraverso meet & greets ed altre iniziative che si terranno sempre in forma virtuale.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi Fumetti News Televisione
Tag
mercoledì 12 Agosto 2020 - 17:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd