X-Men: una nuova serie animata in produzione per Disney+?

10 Agosto

x-men-animated-series

Dopo il cartone degli anni Novanta potrebbe esserci una nuova serie animata revival degli X-Men, in produzione per Disney+.

Secondo quanto riferito dal produttore e regista della serie animata dedicata agli X-Men ci sarebbero delle trattative con Disney+ per produrre una nuova serie revival dedicata ai personaggi, e che sarebbe distribuita proprio sulla piattaforma streaming.

 Larry Houston qualche giorno fa ha detto durante il panel di Wizard World dedicato alla serie:

Abbiamo avuto delle discussione a riguardo. Devono decidere loro cosa fare, ma sanno che da parte nostra c’è la massima disponibilità per fare qualsiasi cosa a riguardo in futuro.

Houston si è ritirato da tempo, ma la produzione di un revival sugli X-Men lo stimolerebbe a ritornare in azione, anche solo per “un episodio speciale o diviso in cinque parti”. Diversi doppiatori originali dei personaggi hanno dichiarato che ritornerebbero con piacere a lavoro sulla serie.

La serie originale è andata in onda dal 1992 al 1997 per 76 episodi, ed è stata considerata uno dei prodotti animati migliori dedicati a personaggi della Casa delle Idee. Il ritorno della serie sugli X-Men a oltre vent’anni di distanza sarebbe piuttosto intrigante, e farebbe contenti tutti i nostalgici.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 10 agosto 2020 - 10:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd