Jurassic World: Dominion – ecco la foto del ritorno su Isola Sorna

10 Agosto

jurassic-world-dominion

Ecco una foto che mostra un riferimento a Isola Sorna in Jurassic World: Dominion, dove i protagonisti potrebbero tornare.

Jurassic World: Dominion avrà una location d’eccezione, già vista in Jurassic Park: Il Mondo Perduto ed in Jurassic Park 3. Stiamo parlando di Isola Sorna, il luogo dove le specie di dinosauri venivano allevate prima di essere portate su Isola Nublar, dove si trova il parco dei dinosauri.

Nella foto trapelata sul web grazie allo stesso regista Colin Trevorrow si può notare un container che indica scritta la destinazione, ovvero Isola Sorna. Per i vecchi membri del cast, in particolare Jeff Goldblum e Sam Neill, potrebbe essere un ritorno in  uno dei luoghi più angusti e pericolosi del mondo di Jurassic Park. Ecco l’immagine che mostra il riferimento in Jurassic World: Dominion a Isola Sorna.

 

Jurassic World Dominion, Isola Sorna

 

Le riprese sono da poco ricominciate nel Regno Unito. Prima che le riprese venissero sospese la produzione era arrivata a quattro delle venti settimane di lavorazione previste.

Nel film saranno presenti i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma ci saranno anche gli storici personaggi del primo Jurassic Park: Jeff Goldblum che ha interpretato nella saga Ian Malcolm, Laura Dern (fresca vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista) che ha vestito i panni di Ellie Sattler, e  Sam Neill in  quelli di Alan Grant. Tutti e tre faranno parte del nuovo film.

Cosa ne pensate del possibile ritorno dei protagonisti della saga su Isola Sorna in Jurassic World: Dominion?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 10 Agosto 2020 - 11:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd