Hoops: ecco il trailer della nuova serie animata di Netflix

7 Agosto

Hoops

Ecco il trailer di Hoops, la nuova serie animata prodotta da Netflix, che sarà distribuita il 21 agosto sulla piattaforma streaming.

S’intitolerà Hoops, e si tratta di una serie animata comedy piuttosto irriverente, e non adatta ad un pubblico di bambini. Il nuovo show originale Netflix è stato da poco presentato con un trailer in italiano.

 

 

Al centro di Hoops c’è il coach Ben Hopkins, un uomo che prende la vita per… la palla. Si tratta di un allenatore di basket che allena la squadra del liceo e che vuole fare di tutto per arrivare al successo, ma, allo stesso tempo deve gestire sé stesso ed una vita che sembra non portarlo da nessuno parte.

Hoops è una serie comica animata originale Netflix con Jake Johnson che debutterà il 21 agosto sulla piattaforma streaming. La serie è ideata da Ben Hoffman.  Lo stesso Hoffman, assieme a Johnson, Seth Cohen, M. Dickson, Itay Reiss, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi. Hoops è prodotta da 20th Century Fox Television e animata da Bento Box.

Tra le serie animate già prodotte da Netflix possiamo menzionare Disincanto e Big Mouth. 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 7 Agosto 2020 - 10:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd