Disincanto - Stagione 2: ecco il trailer della serie animata #LegaNerd
223

Disincanto

Il nuovo trailer di Disincanto rivela i tratti salienti della seconda stagione. La serie animata di Matt Groening verrà distribuita su Netflix.

Arriverà il 20 settembre sulla piattaforma streaming Netflix la seconda stagione di Disincanto. Si tratta della serie animata realizzata da Matt Groening, il creatore de  Simpson, il quale dopo Futurama ha deciso di mettere il suo marchio su un altro progetto. Questa volta Groening ha deciso di darsi al fantasy.

Intanto, a poche settimane dal lancio delle nuove puntate, la piattaforma streaming ha diffuso il trailer sottotitolato in italiano dedicato alla seconda stagione di Disincanto.

Una principessa ribelle, il cui nome è Bean, un ingenuo elfo ed un demone che sembra un animale domenistico, e che si fa chiamare Luci, sono i protagonisti di Disincanto. In questa seconda stagione, attraverso il trailer, possiamo vedere la principessa impegnata a salvare la sua città, Dreamland, nella quale gli abitanti si sono trasformati in pietra, mentre Elfo è morto, ma la sua anima continua ad interagire con il mondo terreno.

La prima stagione di Disincanto ha decisamente convinto Netflix, che ha deciso di rinnovare la serie animata per altre dieci puntate. Il successo della serie tv ha portato anche alla nascita di Disenchantment: Untold Tales, un fumetto edito da Bapper Books, la nuova realtà editoriale fondata dallo stesso Matt Groening.

 

Ecco il trailer di Disincanto – Parte 2:

Ascolta questo articolo:
Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 5 settembre 2019 - 23:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd