Dune: Zendaya è rimasta entusiasta dalla visione del trailer

112
7 Agosto

dune-zendaya

Zendaya avrebbe già visto il trailer di Dune, e la sua reazione sarebbe stata entusiasta, tanto da condividerla con Timothée Chalamet.

Secondo quanto riferito in un’intervista a InStyle, la star di Dune Zendaya avrebbe già visto il trailer del film sci-fi e sarebbe rimasta assolutamente entusiasta. L’attrice avrebbe anche contattato il protagonista Timothée Chalamet per condividere il suo entusiasmo.

Ecco le parole di Zendaya:

Dune è stato incredibile. Non ci sono stata dentro molto, ma quando ho visto il trailer ho detto ‘Mio Dio!’ Ho chiamato subito Timothée Chalamet dicendogli ‘Amico, dovresti essere orgoglioso’. Posso dire che è stata una grande cosa essere dentro questo progetto anche con una parte piccola, considerando i grandi nomi del cast che sono coinvolti. E poi io adoro la fantascienza, è divertente fuggire in un altro mondo.

Inizialmente si parlava di un’uscita del trailer per luglio, ma del filmato non se n’è vista traccia.Trailer Track ha riferito di un report che parlava di un’uscita anticipata dei trailer di Wonder Woman 1984 e di Dune al 12 agosto, che coincideva con l’uscita di Inception decimo anniversario in Danimarca e Portogallo.

Successivamente, secondo quanto riportato da Trailer Track, l’uscita dei due trailer è stata cancellata da questa data, e postposta all’arrivo negli Stati Uniti il 21 agosto della riedizione del film di Nolan.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 7 Agosto 2020 - 10:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd