The Woman in the Window con Amy Adams arriverà direttamente su Netflix

4 Agosto

The_Woman_in_the_Window

The Woman in the Window, il nuovo film con Amy Adams protagonista, arriverà direttamente su Netflix anziché al cinema.

Il nuovo film di Amy Adams, intitolato The Woman in the Window, a causa dei continui ritardi delle uscite cinematografiche dovute alla pandemia, arriverà direttamente sulla piattaforma streaming di Netflix.

Protagonista del lungometraggio è la dottoressa Anna Fox, interpretata proprio da Amy Adams, che è una psicologa agorafobica che, dopo essere diventata amica con una sua vicina di casa del suo quartiere di New York, vedrà la sua vita rivoltarsi completamente dopo la scomparsa della donna. A quel punto Anna Fox inizierà a sospettare che si è trattato di un caso di omicidio.

Il cast del film è veramente importante, considerando che in The Woman in the Window sono coinvolti Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh, Julianne Moore, Jeanine Serralles, Mariah Bozeman, Liza Colon-Zayas, e Tracy Letts.

Il film è diretto da Joe Wright (Atonement, Hanna), ed è tratto da un romanzo scritto da A.J. Finn. Il lungometraggio doveva uscire per i  20th Century Studios il 15 maggio, ma arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Netflix.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 4 Agosto 2020 - 11:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd