Amy Adams sarà protagonista del film sulla maternità Nightbitch

31 Luglio

Amy Adams

Amy Adams produrrà e sarà protagonista del film Nightbitch, una commedia nera che racconta una storia legata alla maternità.

L’attrice Amy Adams, assieme a Megan Ellison della Annapurna Pictures, produrrà l’adattamento del romanzo di Rachel Yoder intitolato Nightbitch. La Adams sarà anche protagonista della produzione.

Nightbitch è descritto come una dark comedy con protagonista una donna ex artista che, dopo la nascita del figlio, si rinchiude dentro casa e diventa ossessionata dall’idea di potersi trasformare in un cane.

Il libro di Rachel Yoder verrà pubblicato nell’estate 2021, e si presenta già come un’opera capace di descrivere in maniera particolare ciò che può stare dietro alla maternità.

Amy Adams e Annapurna Pictures collaboreranno nuovamente dopo aver partecipato alle produzioni di The Master, American Hustle, Her e Vice. L’attrice apparirà prossimamente in Hillbilly Elegy diretto da Ron Howard, ed in The Woman in the Windos di Joe Wright.

La carriera della Adams è ricca di grandi produzioni. L’attrice è stata la Lois Lane del DC Cinematic Universe, ed è comparsa in Man of Steel, Batman v Superman e Justice League. Tra i film di cui è stata protagonista si ricordano anche Arrival di Denis Villeneuve e Animali Notturni.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 31 luglio 2020 - 12:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd