Justice League: Henry Cavill non vede l’ora di guardare la Snyder Cut

3 Luglio

Superman, Justice League

Henry Cavill ha commentato l’uscita della Snyder Cut di Justice League. L’attore non vede l’ora di poterla gustare su HBO Max.

L’uscita della Snyder Cut di Justice League su HBO Max potrebbe essere un punto di svolta per le produzioni cinematografiche. L’idea che su una piattaforma possa uscire una versione differente da quella arrivata in sala di un lungometraggio apre a nuove possibilità. Ed Henry Cavill pensa che Zack Snyder abbia meritato questa occasione.

Intervistato da Variety l’attore interprete di Superman ha detto la sua sulla Snyder Cut:

Non so dire se ne sono sorpreso- ha dichiarato- con tutto quello che è successo quest’anno, con il fatto che c’è stato il lockdown che ha portato alla chiusura dei cinema, e con le piattaforme streaming che sono diventate il modo di fruire dei contenuti d’intrattenimento direi che la cosa non mi sorprende.

Penso che questa cosa sia un’opportunità, e Zack Snyder meritava di poter far vedere la sua visione di Justice League. Questa cosa è importante per un filmaker, e quando non avviene è sempre un qualcosa di triste. Non vedo l’ora di poter vedere la Snyder Cut.

E così come Henry Cavill tantissimi altri appassionati non vedono l’ora di potersi gustare la Snyder Cut nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 3 luglio 2020 - 10:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd