Wonder Woman 3 sarà l’ultimo film di Patty Jenkins sulla supereroina

3 Agosto

patty jenkins, wonder woman 3

Per Patty Jenkins Wonder Woman 3 sarà l’ultimo film da regista dedicato alla supereroina DC Comics interpretata da Gal Gadot.

Patty Jenkins è determinata a portare avanti la trilogia che ha pianificato su Wonder Woman, ma ha chiarito che Wonder Woman 3 sarà l’ultimo film delle supereroina a cui parteciperà.

Ecco cosa ha detto la Jenkins a Geek:

Wonder Woman 1984 mi ha dato l’opportunità di fare molte cose che non ho potuto realizzare con il primo lungometraggio. Ero contenta di raccontare una storia di origini. Non abbiamo ancora visto tutto ciò di cui Diana può essere capace, perciò non vedo l’ora di mostrare un altro po’ della sua forza. E poi si vedrà ancora un po’ della sua lotta interna: perché lei è una dea che cerca di aiutare gli umani.

Non è solo qualcuno che combatte contro il male, cerca di mostrare ai cattivi come migliorarsi. Wonder Woman 3 sarà il mio ultimo film, perciò dovrò mettere tutto in quel lungometraggio. Dobbiamo lavorarci con molta attenzione.

Wonder Woman 1984 doveva inizialmente arrivare nelle sale a giugno, ma è stato prima posticipato al 14 agosto, ed ora al 2 ottobre 2020. Per vedere quindi il nuovo film di Patty Jenkins con Gal Gadot protagonista dovremo aspettare l’autunno.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 3 agosto 2020 - 11:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd