Netflix: ecco le novità sulla piattaforma di agosto 2020

31 Luglio

lucifer

Ecco tutte le uscite su Netflix di agosto 2020. Tra serie TV come Teenage Bounty Hunters e Lucifer, e film celebri come Basic Instinct.

Agosto è generalmente considerato il mese delle vacanze, ma Netflix non si spegne, anzi, nel mese di agosto 2020 la piattaforma streaming ha programmato nuove produzioni e visioni.

Ecco il video che annuncia tutti i nuovi arrivi.

 

 

L’1 agosto arriveranno sulla piattaforma Basic Instinct, Cambia la tua vita con un click e SpongeBob: Fuori dall’acqua. Mentre il 4 agosto usciranno A Go! Go! Cory Carson Summer Camp e La Mummia. Mentre il 5 agosto sarà la volta di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs Il Reverendo, e del documentario sull’ex calciatore francese Anelka: L’incompris.

Il 6 agosto uscirà la terza stagione di The Rain, mentre il 7 agosto sarà distribuito Wizards: Tales of Arcadia. L’8 agosto arriva la produzione italiana Se Dio Vuole. Mentre il 14 agosto sarà la volta della nuova serie Teenage Bounty Hunters, della quarta stagione di 3% e di Project Power.

Il 18 agosto uscirà su Netflix il film Marvel Venom. Il 20 agosto arriverà il documentario John e la musica per gli alieni. Il 21 agosto uscirà Hoops, e soprattutto l’attesa quinta stagione di Lucifer. Nello stesso giorno arriverà anche L’ultimo colpo di Mamma.

Il 25 agosto arriverà sulla piattaforma la seconda stagione di Trinkets e Lo Chiamavano Jeeg Robot. Il 26 agosto uscirà Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi. Il 27 arriverà la terza stagione di Aggretsuko, ed il 28 agosto sarà la volta dell’arrivo di Cobra Kai. Infine, il 31 agosto uscirà Searching. 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 31 luglio 2020 - 12:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd