Teenage Bounty Hunters: ecco il trailer della nuova serie Netflix

30 Luglio

Teenage-Bounty-Hunters

Ecco il trailer diffuso da Netflix con protagoniste le gemelle di Teenage Bounty Hunters, serie TV in arrivo ad agosto.

Da poco è stato diffuso sulla piattaforma streaming Netflix il trailer della serie TV Teenage Bounty Hunters, che ha come protagoniste Maddie Phillips (Ghost Wars) e Anjelica Bette Fellini (The Gifted) nei panni di due gemelle adolescenti che si dividono tra la scuola, la vivace vita giovanile, e la lotta al crimine.

Ecco il trailer.

 

 

La serie è stata creata da  Kathleen Jordan, ed ha come produttori esecutivi Jenji Kohan, Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick. L’ambientazione di Teenage Bounty Hunters si divide tra scenari scolastici e suburbani, proprio i due mondi in cui si dividono le due protagoniste, le sorelle gemelle Sterling e Blair Wesley.

Le serie TV con protagoniste giovani adolescenti sembrano uno dei punti forti di Netflix, che ha lanciato negli ultimi anni attrici come Millie Bobby Brown e Katherine Langford, protagoniste rispettivamente di Stranger Things e di 13 Reasons Why. Proprio quest’ultima è la protagonista di Cursed, telefilm da poco disponibile sulla piattaforma streaming.

Cosa ne pensate del trailer di questa nuova produzione Netflix? Il mix di azione, simpatia, e vivacità adolescenziale sembra funzionare?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 30 luglio 2020 - 19:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd