Millie Bobby Brown protagonista e produttrice di una nuovo film Netflix

millie bobby brown

Millie Bobby Brown fa squadra con Jason Bateman per produrre su Netflix un nuovo film di cui sarà anche protagonista.

Dopo il successo di Ozark e Stranger Things, Netflix non vuole certo farsi scappare due dei talenti principali delle due serie e rinnova il suo impegno con Jason Bateman e Millie Bobby Brown. L’attrice sarà la protagonista e la produttrice di un nuovo film, l’adattamento di The Girls I’ve Been, romanzo di Tess Sharpe.

A produrlo sarà infatti la casa produttrice della Brown, la PCMA Productions, insieme a quella di Jason Bateman, la Aggregate Films Banner.

Si tratta di una storia thriller incentrata sulla truffatrice Nora, che dovrà usare la sua capacità di persuasione e di impersonazione per far sì che lei, la sua ragazza e il suo ex ragazzo riescano a liberarsi da una rapina in banca in cui sono stati presi come ostaggi.

Netflix continua dunque a lavorare con l’attrice che, dopo Stranger Things, è protagonista anche di Enola Holmes, in cui interpreta la sorella di Sherlock e Mycroft Holmes. Il film dovrebbe arrivare sulla piattaforma a Settembre, mentre per quanto riguarda Stranger Things i tempi di attesa saranno più lunghi.

Per quanto riguarda Bateman invece, la sua serie Ozark, di cui è produttore e protagonista, è fresca di nomination agli Emmy come miglior serie Drama, mentre l’attore stesso è candidato come miglior attore per la terza volta consecutiva.

Questo nuovo progetto sarà un altro successo?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 29 luglio 2020 - 13:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd