FX ha diffuso il nuovo teaser trailer per l’imminente quarta stagione di Fargo, con Jason Schwartzman e Chris Rock intenti a lottare per il controllo di Kansas City.
È guerra per il controllo di Kansas City nel nuovo teaser trailer della quarta stagione di Fargo, che vede Chris Rock e Jason Schwartzman uno contro l’altro. La nuova stagione della serie doveva debuttare lo scorso Aprile, ma è stata rimandata e la nuova premiere non ha ancora una data d’uscita ufficiale, anche se FX e Hulu sono ottimiste per una release entro la fine dell’anno.
La nuova stagione di Fargo sarà ambientata negli Anni ’50, ai tempi della grande faida tra europei, principalmente italiani, e afroamericani, i primi emigrati per cercare di fare fortuna nella Terra delle opportunità, i secondi per fuggire dal Sud e da Jim Crow. A Kansas City, due organizzazioni criminali hanno raggiunto una pace insperata.
Quella afroamericana e quella italiana controllano il territorio e per cementare la pace ritrovata, i due capifamiglia si sono scambiati i figli primogeniti per educarli come se fossero i propri. Si tratta di una pace instabile, ma conveniente per entrambi, finché il boss della mafia di Kansas City non muore, e tutto cambia. Sarà una storia di immigrazione, di soldi e quant’altro, raccontata col tipico dark humor di Fargo.
Noah Hawley è ancora a capo del progetto, di cui è sceneggiatore, showrunner e regista, con Joel ed Ethan Coen, autori del film originale, sono i produttori esecutivi. La stagione 4 di Fargo segnala anche il ritorno di Chris Rock in FX.
Che ne pensate del trailer? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi?
- Chris Rock Leads the Future in New Fargo Season 4 Teaser (comingsoon.net)