KESSELRUN

Star Wars: nella serie su Obi-Wan Kenobi ci saranno anche Luke e Leia?

obi wan kenobi

Arriva un’interessante indiscrezione sulla possibile presenza dei giovanissimi Luke e Leia nella serie TV su Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney+.

Obi-Wan Kenobi, la serie TV annunciata da Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars e incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da Ewan McGregor, potrebbe vedere anche la presenza dei giovanissimi Luke e Leia. L’indiscrezione si sta facendo rapidamente strada su Internet, ma ovviamente è tutt’altro che confermata, per cui piano a volare con la fantasia, anche se sarebbe di sicuro una svolta interessante.

La serie infatti sarà ambientata dopo la trilogia prequel di George Lucas e presumibilmente tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, e seguirà la storia del Maestro Jedi quando si faceva chiamare Ben Kenobi.

Dopo il tradimento di Anakin, Padmé Amidala dà alla luce due figli prima di morire, che vengono divisi: Leia viene adottata da Bail Organa e portata ad Alderaan, e Luke viene portato da Obi-Wan a Tatooine.

Secondo quanto si riporta online, il casting starebbe cercando un ragazzino e una ragazzina “precoci”, dall’età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, per due ruoli principali, che è facile ricondurre a quelli di Luke e Leia, appunto.

Già in passato si vociferava dell’eventuale presenza di Luke nella serie, ma all’epoca era ancora Hossein Amnini lo sceneggiatore principale, mentre sappiamo che lo show è stato riscritto con Joby Harold a capo della sceneggiatura, dato che Disney riteneva la trama della serie troppo simile a quella di The Mandalorian.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere la presenza di Luke e Leia nella serie su Obi-Wan Kenobi?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 30 luglio 2020 - 12:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd