Mentre si fanno strada rumor su un’eventuale serie TV sequel di Solo, il regista Ron Howard ribadisce il suo no a un sequel.

Solo: A Star Wars Story è un film piuttosto controverso nell’ambiente dei fan di Guerre Stellari: il film è stato un flop ai botteghini, eppure può contare su una sua schiera di appassionati che l’ha trovato un buon prodotto tutto sommato. C’è dunque chi spera che possa tornare in auge, e i rumor su una serie TV sequel su Disney+ fanno ben sperare, anche se nel frattempo il regista del film, Ron Howard, ha ribadito di non voler girare un sequel.

Il regista ha infatti notato un certo entusiasmo intorno al film, che adesso che la pressione di far uscire una hit al box office è scemata, potrebbe far riflettere sul suo futuro nel franchise, ma sembra proprio che il lavoro di Howard con Star Wars sia terminato.

 

Non ci sono sequel previsti per adesso, ed è stato fantastico far parte di un film di Star Wars che adesso sembra una specie di successo underground, che non è proprio quello che uno si aspetta, ma è stato comunque uno strano e divertente viaggio per quel film.

 

Insomma, il futuro di Solo resta ancora incerto, e quella di una serie TV su Disney+ resta comunque un’ipotesi più che probabile. In fondo sembra proprio quello il posto ideale per sviluppare progetti relativi al franchise, vedasi The Mandalorian, o la serie TV in sviluppo su Obi Wan Kenobi. Sembra però che dobbiamo rassegnarci all’idea di non vederne un sequel al cinema.

Voi che ne pensate?