The Umbrella Academy 2: ecco il video della scena d’apertura

29 Luglio

the-umbrella-academy-2

Ecco il video della scena d’apertura di The Umbrella Academy 2, la seconda stagione della serie che esordirà il 31 luglio.

A pochi giorni dall’arrivo su Netflix la piattaforma streaming ha diffuso il video della scena d’apertura di The Umbrella Academy 2, la serie tratta dal fumetto di Gerard Way, arrivata alla sua seconda stagione.

Ecco il video.

 

 

Nella sequenza d’apertura possiamo vedere Numero 5 (Aidan Gallagher) trasportarsi a Dallas negli anni Sessanta, giusto prima che una guerra tra gli Stati Uniti e la Russia crei un’apocalisse. Il giovane dovrà perciò chiamare a raccolta gli altri membri del gruppo Luther (Tom Hopper), Diego (David Castaneda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Klaus (Robert Sheehan), Ben (Justin H. Min), e Vanya (Ellen Page) per evitare il peggio.

Così come nel secondo volume a fumetti dedicato alla Umbrella Academy la storia racconterà di un’apocalisse che s’incrocia con la morte del presidente Kennedy nel 1963. La nuova stagione arriverà su Netflix il 31 luglio.

Nella seconda stagione torneranno i personaggi interpretati da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, e Aidan Gallagher. The Umbrella Academy è una serie che mischia azione, supereroismo ed umorismo per un cocktail che ha conquistato pubblico e critica.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 29 luglio 2020 - 16:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd