Joe Manganiello è un un violento supereroe nel teaser di Archenemy

28 Luglio

archenemy, joe manganiello

 

Joe Manganiello sarà protagonista di Archenemy, il film action con protagonista un supereroe ridimensionato sulla Terra.

Joe Manganiello, dopo essere apparso fugacemente in Justice League nei panni di Deathstroke, si prepara a interpretare una sorta di supereroe violento in Archenemy, il film di Adam Egypt Mortimer di cui è uscito da poco il teaser trailer.

Ecco il teaser.

 

 

Il film racconta di un eroe, chiamato Max Fist, che attraversa le dimensioni ed il tempo, finendo in un luogo in cui non ha poteri, ovvero sulla nostra Terra. Nessuno crede alla sua storia, tranne una adolescente di nome Hamster.

Il film è stato scritto e diretto da Adam Egypt Mortimer. I protagonisti di Archenemy sono Joe Manganiello, Glenn Howerton, Skylan Brooks, Zolee Griggs, Joseph D. Reitman.

A produrlo sono lo stesso Manganiello con il fratello Nick Manganiello, assieme a Elijah Wood, Kim Sherman, e Lisa Whalen.

Dopo la breve apparizione in Justice League in molti chiedono ancora il Deathstroke di Joe Manganiello all’interno del DC Cinematic Universe. La Snyder Cut di Justice League potrà essere l’occasione, magari, per vedere ancora un po’ della sua interpretazione.

Archenemy uscirà nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 Luglio 2020 - 12:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd