Justice League: ecco Superman con il costume nero nella Snyder Cut

26 Luglio

Superman, Snyder Cut, Justice League

Ecco un filmato che mostra il Superman di Henry Cavill con il costume nero. Si tratta di un estratto della Snyder Cut di Justice League.

Oltre al Comic-Con@Home si sono tenuti in questi giorni vari eventi collaterali, come il #SaveDaredevilCon  ed il Justice Con. Proprio durante quest’ultimo Zack Snyder ha rivelato un piccolo filmato interessantissimo della sua Snyder Cut di Justice League. Per la prima volta abbiamo potuto vedere in video Superman con il costume nero.

Ecco il video.

Si tratta di una scena che era già presente nel film arrivato nelle sale cinematografiche, ma che Snyder ha ritoccato in digitale per far indossare ad Henry Cavill il costume nero di Superman. Sembra che questa fosse l’intenzione vera di Snyder, che però è stato ostacolato dalla produzione, che alla fine ha preferito il costume tradizionale.

Lo stesso Henry Cavill riguardo alla Snyder Cut si è espresso in maniera più che favorevole. Ecco le sue parole rilasciate a Variety:

Penso che questa cosa sia un’opportunità, e Zack Snyder meritava di poter far vedere la sua visione di Justice League. Questa cosa è importante per un filmaker, e quando non avviene è sempre un qualcosa di triste. Non vedo l’ora di poter vedere la Snyder Cut.

La Snyder Cut di Justice League arriverà su HBO Max nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
domenica 26 luglio 2020 - 1:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd