The Walking Dead 10: l’episodio finale arriva su Fox il 5 ottobre

27 Luglio

the-walking-dead-10-fox

The Walking Dead 10 arriverà con il suo episodio finale a ottobre su AMC, ed in Italia su Fox. Ecco i dettagli del panel al Comic-Con@Home.

Durante il panel al Comic-Con@Home dedicato a The Walking Dead 10 è stato rivelato che l’episodio finale della decima stagione arriverà su AMC il 4 ottobre. Mentre in Italia A Certain Doom andrà in onda lunedì 5 ottobre alle 21.00 su Fox (Sky, 112).

Durante il panel la showrunner Angela Kang ha annunciato l’arrivo di sei episodi extra per la decima stagione che seguiranno l’episodio finale e saranno programmati all’inizio del 2021. Inoltre, Angela Kang ha confermato che la stagione 11 di The Walking Dead non andrà in onda nel mese di ottobre, a causa dell’emergenza epidemiologica.

Angela Kang ha anche parlato delle difficoltà avute nel chiudere la fase di post-produzione della puntata, ed hanno avuto spazio anche i membri del cast Norman Reedus, Melissa McBride, Seth Gilliam, Khary Payton, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

La serie è stata già rinnovata per un’undicesima stagione, che verrà trasmessa a fine 2021, con la produzione che si svolgerà tra aprile e novembre del prossimo anno. Durante il Comic-Con@Home è stato dedicato un panel anche alla serie spin-off di The Walking Dead, intitolata World Beyond.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 27 luglio 2020 - 10:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd