SDCC

The Walking Dead: World Beyond – ecco il trailer della serie spin-off

25 Luglio

the walking dead world beyond

Nel panel dedicato è stato rivelato da AMC il trailer di The Walking Dead: World Beyond, la serie spin-off di TWD.

Durante il panel dedicato al Comic-Con@Home è stato svelato il trailer dello spin-off di The Walking Dead intitolato World Beyond. La serie debutterà sulla rete AMC il 4 ottobre, subito dopo TWD.

Ecco il trailer.

 

 

Il telefilm è stato creato da Scott M. Gimple ed ha come showrunner Matt Negrete. Protagonisti della serie sono Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella, e Julia Ormond. Gimple e Negrete saranno anche produttori esecutivi assieme a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath.

La nuova serie racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà giovani ed adulti alla ricerca della propria identità in un mondo in cui si lotta ogni giorno per la sopravvivenza.

Secondo AMC sarà importante raccontare attraverso questo telefilm le vicende che hanno interessato la prima generazione sopravvissuta all’apocalisse zombie. Si tratta di un vero e proprio racconto di formazione ambientato all’interno di uno scenario post-apocalittico in cui alcuni personaggi diventeranno degli eroi, ed altri saranno i cattivi.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 25 Luglio 2020 - 0:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd