World Beyond: lo spin-off di The Walking Dead confermato per l’autunno

world beyond

Lo spin-off di The Walking Dead, World Beyond, dovrebbe essere confermato per questo autunno, come ribadito dai vertici di AMC.

Il network statunitense AMC come ricorderete ha dovuto rimandare l’uscita di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, per via delle complicazioni sorte dalla pandemia di coronavirus che abbiamo, ahinoi, ben imparato a conoscere: adesso però la produzione ha garantito che la release avverrà nel corso di questo autunno.

Ne ha parlato il COO del network, Ed Carroll, durante una conference call con gli investitori, confermando l’arrivo dello show nel quarto trimestre del 2020.

Buone notizie invece per Fear The Walking Dead, altro spin-off della serie giunto alla sua sesta stagione, che dovrebbe arrivare invece, perlomeno per quanto riguarda i primi episodi, nella seconda metà dell’anno. Le riprese sono infatti previste nella Georgia, che è uno degli Stati Americani che più sta spingendo per la riapertura, ed ha già allentato molte delle misure restrittive che erano state imposte.

Nel frattempo, gli scrittori di AMC continuano ad essere al lavoro sugli script anche della Stagione 11 di The Walking Dead, e della sesta e ultima stagione di Better Call Saul.

Insomma, piano piano si sta tornando alla normalità, anche nel mondo delle serie TV.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 6 maggio 2020 - 12:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd