Rick and Morty: ecco il nuovo cortometraggio Rick and Morty vs Genocider

27 Luglio

Rick-and-Morty-vs.-Genocider

Sul canale YouTube di Adult Swim è stato pubblicato il cortometraggio dedicato a Rick and Morty intitolato Rick and Morty vs Genocider.

Dopo l’episodio speciale intitolato Samurai & Shogun, un altro cortometraggio in stile anime di Rick and Morty è arrivato online, frutto della collaborazione tra Adult Swim Con e Toonami. Il titolo del corto è Rick and Morty vs Genocider.

Ecco il video.

 

 

Il regista del corto è Takashi Sano, che ha inserito Rick e Morty in uno scenario particolare: i due si avventurano dentro Tokyo, dove dovranno fermare il Genocider. Il video è stato prodotto da Sola Entertainment e da Telecom Animation Film.

Il precedente cortometraggio realizzato con Rick e Morty protagonisti era ispirato al manga seinen Lone Wolf and Cub, creato dallo scrittore Kazuo Koike e dal disegnatore Gōseki Kojima e pubblicato in Giappone a partire dal 1970.

Rick and Morty è arrivato alla sua quinta stagione. La prima stagione è uscita nel 2013 ed è stata subito acclamata dalla critica, mentre l’ultima è uscita a novembre del 2019. In Italia a distribuire la serie è la piattaforma streaming Netflix, che ha iniziato a proporla dal 2016.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
lunedì 27 Luglio 2020 - 11:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd