SDCC

For all Mankind 2: ecco il teaser ufficiale della seconda stagione

26 Luglio

for-all-mankind-season-2

Ecco il teaser trailer di For All Mankind 2, diffuso da AppleTV+ durante il panel dedicato al Comic-Con@Home.

Durante il Comic-Con@Home è stato mostrato il teaser trailer ufficiale di For All Mankind 2, la serie AppleTV+ arrivata alla sua seconda stagione. La serie racconta una versione alternativa della Storia, in cui l’Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti nella corsa spaziale verso la Luna.

Ecco il teaser.

 

 

Nel filmato possiamo sentire la voce del Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan preparare la popolazione americana ad uno scontro totale. La seconda stagione sarà ambientata negli anni Ottanta. E proprio questi temi sono stati al centro del panel del Comic-Con@Home.

La serie ha fatto il suo debutto nel 2019 su AppleTV+. Il creatore di For All Mankind è Ronald D. Moore, che ha già lavorato ad Outlander e Battlestar Galactica, che per la produzione del telefilm si è affiancato a Matt Wolpert e Ben Nedivi.

For All Mankind mette al centro dell’attenzione i membri della Nasa ed i loro piani per le missioni spaziali in un mondo alternativo in cui la Russia ha vinto i primi confronti con gli Stati Uniti, e per gli americani la corsa allo Spazio è rimasta importante anche nei decenni successivi agli anni Sessanta.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
domenica 26 luglio 2020 - 10:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd