The Last Duel e Antlers: spostata la data d’uscita dei due film

24 Luglio

Antlers ,The Last Duel

Altri due film prodotti dalla Disney, ovvero The Last Duel e Antlers, usciranno in una nuova data rispetto a quella prevista in precedenza.

Antlers il film di Scott Cooper, prodotto da Guillermo Del Toro, avrà una nuova data d’uscita al cinema. Stessa cosa avverrà per The Last Duel, il film storico con Ben Affleck Matt Damon realizzato da Ridley Scott.

Per quanto riguarda Antlers la nuova data d’uscita è quella del 19 febbraio 2021. Inizialmente il film doveva uscire lo scorso aprile. Al centro della storia c’è un’insegnante, interpretata da Keri Russell, che assieme al fratello (Jesse Plemons) sceriffo di una piccola città dell’Oregon, intreccerà il proprio percorso con quello di un giovane studente (Jeremy T. Thomas), facendo nascere un segreto con delle conseguenze spaventose.

Mentre The Last Duel arriverà nelle sale l’8 gennaio 2021 anziché il 25 dicembre 2020. Al centro della storia  ci sarà un uomo che parte per la guerra e che, ritornando a casa, scopre che la moglie è stata violentata da un suo amico. Il soldato fa appello al re di Francia, e dovrà sfidare a duello il suo ex amico.

Il film si ispira ad una storia vera, che ha come protagonisti i cavalieri Jean de Carrouges e Jacques Le Gris.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 Luglio 2020 - 12:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd