Ninja Gaiden tornerà come esclusiva Xbox Series X?

23 Luglio

Secondo alcuni rumor, Ninja Gaiden potrebbe tornare con un nuovo capitolo in esclusiva su Xbox Series X. Se così fosse, l’evento Xbox di domani potrebbe riservarci più di una sorpresa.

Secondo i recenti rumor, Ninja Gaiden potrebbe presto tornare con un nuovo capitolo in esclusiva su Xbox Series X. Stando a quanto riportato da alcuni presunti leaker, Team Ninja sarebbe al lavoro su un nuovo titolo pensato solo per la console next-gen di casa Microsoft, cosa che confermerebbe anche il forte interesse di Xbox per il mercato giapponese.

Del resto, sappiamo che Phil Spencer si è recato più volte nel territorio del Sol Levante per discutere con i vari sviluppatori riguardo le potenzialità dell’ecosistema Xbox, quindi un nuovo capitolo di Ninja Gaiden non sarebbe neanche così inaspettato.

Le indiscrezioni provengono da un insider piuttosto affidabile, Alkolikaust, fonte nota per aver diffuso per la prima volta le immagini e caratteristiche del devkit di PS5, che avrebbe pubblicato un tweet che lascia spazio a ben pochi dubbi: Ninja Gaiden sta per tornare.

E a quanto pare non è l’unico a pensarla così: sia Logan Meyer, altro leaker piuttosto convincente, che i membri del podcast XboxEra sembrerebbero essere convinti dell’esistenza di questo nuovo capitolo.

 

 

Chissà se proprio durante l’evento Xbox previsto per domani 23 luglio alle 18.00 ora italiana non ne sapremo di più. A questo punto, non ci resta che attendere.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 23 Luglio 2020 - 2:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd