Illuminati: i Marvel Studios a lavoro su un progetto dedicato (rumor)

23 Luglio

Illuminati

Il rumor rivelato da Illuminerdi parla di un progetto dei Marvel Studios dedicato agli Illuminati, il gruppo segreto creato dal Brian Michael Bendis.

Un progetto dedicato agli Illuminati. Questo è il nuovo rumor diffuso da Illuminerdi, secondo cui i Marvel Studios starebbero pianificando un progetto sul gruppo della Casa delle Idee. Non è stato però specificato se si tratta di una serie TV o di un film.

Il gruppo degli Illuminati è stato ideato da Brian Michael Bendis quando stava curando la run dedicata agli Avengers. Si tratta di una società segreta formata da alcuni importanti personaggi Marvel dopo gli eventi della guerra tra Kree e Skrull.

A farne parte sono Iron Man (in rappresentanza degli Avengers), Mister Fantastic (per i Fantastici Quattro), Namor (per Atlantis), Black Bolt (per gli Inumani), Il professore X (per gli X-Men), ed il Doctor Strange (in rappresentanza dei mistici della Terra).

Successivamente è stato proposto l’ingresso nel gruppo anche a Black Panther, in rappresentanza del Wakanda. Ma T’Challa ha rifiutato.

La presenza degli Illuminati all’interno del Marvel Cinematic Universe aprirebbe nuove prospettive narrative, e potrebbe creare degli interessanti crossover. Presto scopriremo se Kevin Feige ed i Marvel Studios hanno veramente in mente questo progetto.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 23 Luglio 2020 - 17:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd