Il revival di Lizzie McGuire potrebbe ancora avere qualche speranza, come ha spiegato Hilary Duff in una recente intervista che ha riacceso gli entusiasmi dei fan.

Lizzie McGuire torna o no? Il revival della serie era stato ordinato da Disney che dopo aver girato le prime due puntate sembrava aver cambiato idea ed ha messo in stallo il progetto. Recentemente però è tornata a parlarne la stessa Hilary Duff, mostrandosi piuttosto possibilista, e riaccendendo dunque le speranze dei fan che vorrebbero rivedere la serie.

La serie dovrebbe avere un taglio un po’ più “adulto” e raccontare la vita di Lizzie da donna trentenne che vive una vita da sogno (o perlomeno così sembra) a New York. Come dicevamo però, dopo aver girato i primi due episodi, Disney non era contenta del risultato e l’autrice originale Terri Minsky ha abbandonato il progetto per divergenze creative e il progetto è stato sospeso. Da allora ci sono stati pochi aggiornamenti, fino alle dichiarazioni di Hilary Duff di qualche ora fa:

 

Stiamo ancora in trattative da un paio di settimane, il che è molto positivo. Avevamo iniziato a girare e poi siamo stati messi in pausa per diverse ragioni che non includono la pandemia. Ma sapete, ho molte speranze che riusciremo a farcela.

Sento come una responsabilità verso Lizzie, di onorare lei e la fanbase che è cresciuta con lei. Abbiamo dovuto sospendere tutto e tornare al lavoro, ma mi sento ottimista. Stiamo lavorando molto, ci hanno detto di avere pazienza, il che è buono, e ripeto, sono ottimista.

 

L’attrice ha poi detto che per accrescere le speranze dei fan c’è bisogno che questi ultimi continuino a far sentire la loro voce.

Stando a quanto riportato in giro, i dissapori tra Minsky e Disney erano nati per via del tono più adulto dato alla serie, che adesso avrebbe menzionato argomenti come il sesso e il tradimento, il che avrebbe causato malcontento in casa Disney.

Chi la spunterà? Riuscirà il revival di Lizzie McGuire a vedere la luce?