Halo Infinite, il primo video di gameplay dall’Xbox Game Showcase

23 Luglio

In occasione dell’Xbox Game Showcase, Microsoft e 343 Industries hanno mostrato finalmente il primissimo video di gameplay di Halo Infinite, il nuovo capitolo dell’iconica saga di Xbox.

In occasione dell’Xbox Game Showcase, Halo Infinite si è finalmente mostrato in azione con un primo video di gameplay. Come già ampiamente ripetuto, il video è interamente dedicato alla campagna del nuovo capitolo e si sofferma in particolar modo sulla presenza di un mondo aperto che rivela paesaggi mozzafiato e scenari molto più estesi da esplorare rispetto ai capitoli precedenti.

 

 

Annunciato all’E3 del 2018, Halo Infinite ha suscitato non poco interesse da parte dei fan dell’iconica saga di Xbox. Un interesse che si è ulteriormente acceso anche a seguito della pubblicazione teaser che hanno dimostrato la presenza di una componente narrativa capace di includere più di un riferimento ai capitoli precedenti del brand.

Solo ieri i primi artwork pubblicati sono stati visti da più di 1,4 milioni di utenti su Twitter in aggiunta ai 100.00 like ricevuti lo scorso mese con la pubblicazione dell’ultimo teaser dedicato al gioco. Insomma, stando alla risposta entusiastica del pubblico Halo Infinite potrebbe essere davvero l’Halo più atteso di sempre e – cosa più importante – potrebbe rivelarsi il prodotto chiave per rendere un successo il lancio di Xbox Series X, soprattutto negli USA, dove la serie è ancora oggi seguitissima.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 23 Luglio 2020 - 18:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd