Suicide Squad: ecco i fan poster di BossLogic approvati da David Ayer

22 Luglio 2020

suicide squad fan poster

Ecco due fantastici fan poster di Suicide Squad, realizzati da BossLogic e sponsorizzati dallo stesso David Ayer.

David Ayer sta in tutti i modi provando a spingere per la produzione della Ayer Cut di Suicide Squad. E il popolo del web sembra lo stia ascoltando. Ecco allora che BossLogic, uno tra i migliori realizzatori di fan art, ha realizzato due poster dedicati alla Ayer Cut di Suicide Squad, il primo con protagonista il Joker, ed il secondo con Batman.

Ecco le immagini.

Proprio ieri David Ayer ha pubblicato una pagina inedita dello script del film. Nella sceneggiatura rivelata si può notare come il Joker di Jared Leto fosse tornato nel finale del film, chiedendo ad Harley di rubare la spada di Katana, e nel frattempo volesse gettare delle bombe addosso alla squadra suicida. Ma è stato in quel momento che Harley ha preso la decisione di rimanere fedele al gruppo.

La pubblicazione dello script ha fatto schizzare l’hashtag releasetheayercut tra i trend su Twitter. Così come è successo con Justice League arriverà anche per David Ayer l’opportunità di mostrare la sua versione di Suicide Squad? Staremo a vedere.

Il film è uscito in sala nel 2016, avendo un buon riscontro ai botteghini, ma non convincendo la critica ed una parte del pubblico.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 Luglio 2020 - 17:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd