Revelations: ecco la nuova serie tratta da un racconto di Stephen King

stephen king

Su The CW sta per arrivare Revelations, una nuova serie TV ispirata ad un racconto di Stephen King del 1984.

The Revelations of Becka Paulson, il racconto di Stephen King del 1984, si appresta a diventare una serie TV grazie a The CW, che ha ordinato uno show dal titolo provvisorio di Revelations, appunto, che sarà curato da Maisie Culver (Last Man Standing).

Dopo i già usciti Castle Rock e The Outsider e i confermati adattamenti di La Bambina che amava Tom Gordon, La Lunga Marcia L’Ombra dello Scorpionearriva dunque un nuovo adattamento di un racconto di quello che a conti fatti è uno degli autori più prolifici di sempre.

La storia di King racconta di Becka Paulson, una casalinga che mentre era impegnata con le decorazioni natalizie, si spara accidentalmente in testa con una sparachiodi. Il proiettile, ormai conficcato nel cervello, le causa strani effetti collaterali, tra cui allucinazioni e strane “rivelazioni”, appunto.

La donna si convince di essere stata scelta da un predicatore e indicata come la prescelta per fermare l’imminente apocalisse, e per salvare il pianeta dovrà provare che tra gli esseri umani ci sia ancora “umanità”, cominciando dalla sua piccola cittadina del Midwest americano.

Per il momento non ci sono indicazioni riguardo le tempistiche, ma date le sue tematiche che sfociano spesso nel paranormale, potrebbe essere la serie ideale per sostituire nel palinsesto Supernatural, che dovrebbe concludersi alla fine di questa stagione. Ne sapremo di più, anche riguardo al cast e alla regia, nei prossimi mesi.

Intanto diteci, cosa vi aspettate da una serie del genere?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 22 luglio 2020 - 10:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd