Mafia: Definitive Edition si mostra nel primo video di gameplay

22 Luglio

2K Games ha pubblicato in via ufficiale il primo video di gameplay di Mafia: Definitive Edition, il rifacimento del primo capitolo della trilogia targata Hangar 13. Guardiamolo insieme.

Mafia: Definitive Edition si mostra in un lungo primo video di gamplay pubblicato solo adesso in via ufficiale da 2k games, dopo i leak delle scorse ore.

Il filmato, della durata di ben 14 minuti, include il commento degli sviluppatori ed un assaggio di quello che ci attende in questo ambizioso rifacimento del primo capitolo della Mafia Trilogy, partendo dalle modifiche legate al gameplay, ora rinnovato nello stile e nelle meccaniche, fino ad arrivare alla grafica completamente ridisegnata e alle aggiunte in termini contenutistici. Il team ha dichiarato che l’intento è quello di ricostruire il celebre primo capitolo della serie dalle fondamenta, aggiungendo anche nuovi dialoghi, nuove storie e nuove cutscene.

Remake del primo capitolo della serie, pubblicato originariamente nel 2002, il titolo ci metterà nei panni di Tommy Angelo, un tassista che si ritrova coinvolto nel mondo del crimine organizzato e decide di dar vita a un proprio impero. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere…

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che Mafia: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 25 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 22 Luglio 2020 - 19:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd