The Batman: Colin Farrell è entusiasta del film di Matt Reeves

colin farrell in the batman

La produzione di The Batman è ancora ferma, ma gli attori coinvolti continuano a parlare del film: Colin Farrell ad esempio si è detto entusiasta del lavoro di Matt Reeves?

Se da un lato si potrebbe pensare al vecchio e caro “Oste, com’è il vino?”, dall’altro vedere i tanti attori coinvolti che spendono parole d’elogio nei confronti di The Batman accrescono l’entusiasmo nei confronti del film, che ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato: l’ultimo in ordine di tempo è Colin Farrell, che si è detto entusiasta del lavoro svolto da Matt Reeves.

L’attore, che interpreterà Pinguino nel cinecomic, ne ha parlato durante una recente intervista:

 

L’intero progetto è davvero entusiasmante, e sono estasiato di far parte di quell’universo. Ci sono alcune parole che fanno parte del mio lessico interiore, e quelle parole sono Gotham City, Pinguino, Joker, Batman, Bruce Wayne, Harvey Dent, tutte queste cose.

Ho guardato i film di Batman coi miei figli, ma questa sceneggiatura ha qualcosa di incredibilmente originale. Ci si tuffa dentro, ma non prende in prestito niente; è nata dalla mitologia di quel personaggio, Bruce Wayne, Batman e Gotham, ma la sensazione è quella di un trattamento e una versione che io non avevo mai visto prima.

 

L’attore ha poi parlato dello stesso regista, Matt Reeves, e di Robert Pattinson nel ruolo di Batman:

 

Matt Reeves ha fatto un lavoro incredibile nel rendere il film familiare e allo stesso tempo unico e nuovo. È davvero entusiasmante farne parte. Robert Pattinson è un artista davvero interessante, e in un certo senso è molto simile a Batman. Abbiamo questa illusione di Bruce Wayne, e poi Batman nell’ombra che ha cose molto più complicate in ballo. In questo senso credo sia perfetto per il ruolo. Ci si rispecchia e poi sta molto bene nella tuta.

 

Anche voi vi aspettate grandi cose da The Batman? Vi ricordiamo che il film è attualmente previsto per il 1 Ottobre 2021, e si dice che le riprese possano ricominciare a Settembre.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 luglio 2020 - 12:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd