Tenet: ecco rivelate le possibili date d’uscita del film di Christopher Nolan

21 Luglio

Tenet

Ecco quali potrebbero essere le date di uscita al cinema di Tenet,sia negli Stati Uniti che nel resto del Mondo.

Dopo l’annuncio del posticipo dell’uscita cinematografica di Tenet sono arrivate delle novità sulle possibili nuove date. Innanzitutto sembra che l’arrivo nelle sale cinematografiche internazionali del film possa anticipare quello degli Stati Uniti.

Secondo quanto riferito dal giornalista del The Washington Post, Steven Zeitchik, all’estero il film dovrebbe arrivare in sala il 26 agosto (la data già in precedenza stabilita per l’Italia), mentre negli Stati Uniti si parla del fine-settimana del Labor Day, ovvero intorno al 7 settembre.

Ecco le parole del presidente di Warner Bros. Pictures Group, Toby Emmerich sul rinvio di Tenet:

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di assicurarci le maggiori possibilità di successo per i nostri film, essendo pronti allo stesso tempo a supportare i nostri partner del cinema con nuovi contenuti non appena questi potranno riaprire in sicurezza. Siamo grati per il supporto ricevuto dagli esercenti, e restiamo fermi sostenitori dell’esperienza cinematografica in tutto il mondo. Sfortunatamente la pandemia continua a proliferare, facendoci ripensare le nostre date d’uscita. Con questa situazione di prolungata incertezza, abbiamo deciso di togliere dal calendario le attuali date d’uscita delle nostre prossime due release.

Emmerich ha specificato che la nuova data sarà rivelata a brevissimo, e che il film uscirà in ogni caso entro il 2020. C’è una frase che però fa ben sperare i fan italiani:

Non stiamo trattando Tenet come un tradizionale lancio globale, e i nostri imminenti piani di marketing e distribuzione rifletteranno questa cosa.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 luglio 2020 - 16:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd