Samsung Galaxy Unpacked: saranno mostrati in anteprima cinque nuovi device

21 Luglio

Saranno ben cinque i nuovi device presentati da Samsung nel corso dell’evento Galaxy Unpacked 2020. Il protagonista sarà indubbiamente il Galaxy Note 20, gli altri prodotti quali saranno?

Il giallo più grande riguarda i foldable. È molto probabile che verrà mostrata una nuova versione del Galaxy Flip Z, mentre sul successore del Galaxy Fold —che potrebbe chiamarsi Galaxy Z Fold 2— le cose si fanno più nebulose. Un precedente rumor sosteneva che il pieghevole sarebbe stato mostrato con un breve teaser, ma che il suo debutto è stato posticipato per problemi lato software.

Durante il Galaxy Unpacked di quest’estate, introdurremo cinque nuovi potenti device. Questi device saranno in continuità con la nostra visione, con la nostra ambizione di essere i precursori di nuove esperienze mobile che scorrano senza soluzione di continuità e ovunque ci spostiamo.

ha detto TM Roh, Presidente del Mobile Communications Business di Samsung.

Oltre al nuovo Samsung Galaxy Note 20 (di cui sappiamo già davvero molto) è sicuro che sarà presentato anche il nuovo Galaxy Watch 3, mentre un altro slot potrebbe venire occupato dalle cuffiette wireless Galaxy Buds live/Galaxy Beans.

 

L’appuntamento per il Gamaxy Unpacked 2020 è fissato al 5 agosto.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
martedì 21 Luglio 2020 - 10:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd